NASCONDI PREZZI

Eset Nod32 Antivirus

25.8445.50 IVA esclusa

Licenza elettronica

25.84 IVA esclusa

Disponibilità: Disponibile

28.90 IVA esclusa

Disponibilità: Disponibile

28.90 IVA esclusa

Disponibilità: Disponibile

34.90 IVA esclusa

Disponibilità: Disponibile

45.50 IVA esclusa

Disponibilità: Disponibile

Title Range Discount
Bronze 3 - 4 2%
Silver 5 - 9 3%
Gold 10 - 29 5%
Platinium 30 + 7%
COD: ESND Categorie: ,

Eset Nod32 Antivirus

Tecnologia antivirus leggendaria

Anti-Phishing
Protegge la vostra privacy e ciò che è di vostra proprietà da siti fraudolenti che cercano di rubare i vostri dati, come username, password, informazioni bancarie e che tentano di alimentare le false notizie da fonti apparentemente affidabili. Vi protegge dagli homoglyph attack (sostituzione dei caratteri nei link con altri caratteri simili).

Antivirus e Antispyware
Protezione proattiva contro tutti i tipi di minacce online e offline e previene la diffusione di malware verso altri utenti.

Machine Learning Avanzato MIGLIORATO
Oltre a ESET Machine Learning in cloud, questo livello di protezione avanzato funziona sul dispositivo in locale. E’ stato progettato appositamente per rilevare malware avanzati e mai visti prima, garantendo un basso impatto sulle performance del tuo dispostivo.

Exploit Blocker
Blocca attacchi che, ingannando i programmi antivirus, installano schermate di blocco o ransomware. Vi protegge da potenziali aggressioni durante l’utilizzo di browser, programmi di lettura PDF e altre applicazioni, inclusi software basati su Java.

Scansione approfondita della memoria
Migliori capacità di riconoscimento di malware pre-esistenti, che si mimetizzano a diversi livelli di criptaggio con l’obiettivo di nascondere le loro attività.

Tecnologia scan basata sul Cloud
Velocizza la procedura di scansione, segnalando come sicuri i file già etichettati come puliti dal database di reputazione di ESET LiveGrid®. Vi protegge in modo proattivo da malware sconosciuti, sulla base di statistiche comportamentali, che vengono confrontati con il nostro sistema di reputazione basato sul Cloud.

Scanner WMI NUOVO

Cerca riferimenti a file infetti o malware incorporati come dati in Windows Management Instrumentation, un set di strumenti che gestisce dispositivi e applicazioni in un ambiente Windows.

Ransomware Shield
Vi proregge dai malware che tentano di bloccare i vostri file e che vi chiedono poi di pagare un riscatto per riaverli indietro.

Device Control
Impedisce che i vostri file personali vengano copiati su dispositivi esterni. Consente di bloccare il salvataggio su CD, DVD, chiavette USB e dispositivi di archiviazione su disco. Permette di bloccare i dispositivi connesi via Bluetooth, FireWire e porte seriali/parallele.

Scansione dei file durante il download
Riduce i tempi di scansione, scansionando determinati tipi di file, come ad esempio gli archivi, direttamente durante il download.

Scansione quando il computer è inattivo
Migliora le prestazioni del sistema eseguendo scansioni approfondite quando il computer non è in uso. Aiuta a rilevare potenziali minacce inattive prima che possano causare danni.

Host-Based Intrusion Prevention System (HIPS) MIGLIORATO
Mostra in qualsiasi momento il vostro stato di protezione e rende visibili su tutti gli schermi gli strumenti più utilizzati. Risolvete evenutali problemi con un solo click.

Protezione da attacchi basati su script
Rileva attacchi di script malevoli, che cercano di sfruttare Windows PowerShell. Riconosce anche JavaScript, che potrebbero eseguire attacchi attraverso il vostro browser. Sono supportati Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer e Microsoft Edge.

UEFI Scanner
Vi protegge da tutte le minacce che tentano di colpire il vostro computer ad un livello più profondo, ancora prima dell’avvio di Windows, nel caso il vostro sistema abbia a disposizione un’interfaccia di sistema UEFI.

 

Scanner del registro di sistema NUOVO
Cerca riferimenti a file infetti o malware incorporati come dati nel Windows System Registry, un database gerarchico che memorizza le impostazioni di basso livello per il sistema operativo Microsoft Windows e per le applicazioni che scelgono di utilizzare il registro.

Basso impatto sul sistema

Basso impatto sul sistema
Mantiene alte le performance ed estende la durata di vista dell’hardware. Si adatta a qualsiasi tipo di ambiente di sistema. Risparmia larghezza di banda di Internet grazie pacchetti di aggiornamento estremamente piccoli.

Gamer Mode
ESET NOD32 Antivirus passa automaticamente in modalità silenziosa quando un programma è in esecuzione su schermo intero. Aggiornamenti di sistema e notifiche vengono posticipati per risparmiare le risorse necessarie per giocare, guardare video, foto o presentazioni.

 

Requisiti di sistema:

Microsoft Windows 10

 

Sito ufficiale: clicca qui

Altre versioni:

Eset Internet Security

 

Sei un rivenditore o un installatore? effettua l’iscrizione ed inviaci il Certificato Camerale per avere accesso a prezzi dedicati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Shopping Cart